Calciomercato Torino / La Roma propone ai granata il giovane Freddi Greco (classe 2001) per risolvere la questione Petrachi: il ds vicino all’addio

Potrebbe risolversi con un indennizzo “di campo” il braccio di ferro tra Torino e Roma per il ds Gianluca Petrachi. I giallorossi, infatti, hanno proposto ai granata il cartellino del giovane Jean Freddi Greco, centrocampista classe 2001 nativo del Madagascar ma di nazionalità italiana, che andrebbe ad aggregarsi (dietro al pagamento di un prezzo simbolico da parte del club granata) alla Primavera del Toro. Sarebbe questa, secondo alcuni quotidiani romani, la carta vincente per portare nella Capitale il dirigente, che già ha operato in via informale per la società di James Pallotta in queste settimane.

Petrachi al passo d’addio: Freddi Greco per il Torino?

Il Torino valuta con attenzione la possibilità. E ora potrebbe davvero convincersi a liberare il direttore sportivo, che dal primo luglio prossimo dovrebbe salutare ufficialmente via dell’Arcivescovado. Anche il presidente granata Urbano Cairo – scottato dalle ultime azioni del suo braccio destro – starebbe prendendo in seria considerazione l’ipotesi di accettare il compromesso e dare il via libera a un addio ormai inevitabile.

Con Petrachi, come si raccontava su queste pagine, saluteranno anche il segretario generale Pantaleo Longo e l’osservatore Antonio Cavallo. Per la successione al Toro, invece, il candidato numero uno è sempre Massimo Bava.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-06-2019


111 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ahahahaahahh invito gli utenti normali a contare i commeni sul calcio e quelli extracalcio. gia da qeusto piccolo conteggio avranno chiare le idee
che poi sono meno di 10 commentatori che si rispondono l’un l’altro. bellissimo. comiche fantozziane

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Commento supplementare extracalcio fatto da uno che, generalmente, si risponde da solo ai propri scritti (con un altro nick). Di per se sarebbe già sufficiente per catalogati ma ritieni, persino, di appartenere alla famiglia degli utenti “normali” e qui direi che richiamare, a giusta ragione, il Rag. Filini potrebbe darti… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
5 anni fa

Io mi faccio una sola domanda: come mai tutto o quasi va sempre così per le lunghe? Gli altri non saranno magari molto migliori, ma a me sta proprietà / società sfinisce. Tra un “quasi fatta per” e un tira e molla fa passare addirittura la voglia di aggiornarsi. E… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Cmq note granata a tutti i fratelli.
Agli altri tornerà indietro il male fatto al Toro.

Sergio (Plasticone69)

Si estingueranno Simone, come il loro burattinaio. Buona notte.

Torino, Milinkovic-Savic in partenza: è vicino allo Standard Liegi

Ferigra, il Cittadella sul capitano della Primavera: può partire in prestito